Vini Bianchi

Dalla Fattoria Teatina (Chardonnay, Trebbiano o Pecorino) al vino della casa, scegli come accompagnare al meglio i nostri taglieri di formaggi o verdure.

Vini Rossi

Il gusto rotondo del Montepulciano o la personalità del Foglio 12 per sposarsi con i nostri taglieri completi o le nostre selezioni di salumi e insaccati.

Gli speciali

Gli aromi intensi dei barricato, la delicatezza del rosato 999. Provali con i nostri formaggi stagionati e piccanti: un’esperienza per palati forti.

Le bollicine

Celebra il tuo evento speciale con la nostra selezione di bollicine: Brut metodo classico, Pierblanco o Rosé. Gustali con i dolci tipici abruzzesi.

I Vini alla Mescita

Dal Montepulciano, ideale per accompagnare pollo e selvaggina alla brace, al rosso barrique, di gradazione più elevata e ideale con arrosticini e formaggi stagionati.
Tra i bianchi abbiamo il trebbiano, fine al naso e fresco e fruttato al palato (ottimo con le fritture di pesce); lo chardonnay, dai sentori olfattivi di pompelmo e banana (compagno di tavola di un buon spaghetto con vongole o molluschi); il pecorino, fresco ed equilibrato al palato, con timidi rimandi al frutto della passione e liquirizia.
Il nostro rosato, pieno nel gusto e con richiami cromatici ed olfattivi della ciliegia è ideale per piatti semplici di pasta o antipasti a base di pomodoro.

Gli aperitivi

Siamo sempre pronti ad accogliere chi cerca un luogo dove fare un aperitivo in centro a Pescara, senza allontanarsi dal lungomare e senza rinunciare alla qualità di prodotti tradizionali abruzzesi a km zero.
Che sia per una celebrazione, per il tuo happy hour dopolavoro o una semplice serata tra amici, i nostri taglieri sempre diversi, in base alla stagionalità e freschezza dei prodotti, si adattano ad ogni gusto: dal vegano al misto salumi e formaggi, dalle bruschette con olio al buon passito accompagnato dai tipici cantucci.

Le Birre Agricole

La filiera produttiva delle birre agricole a etichetta Golden Rose parte con la semina dell’orzo, fino alla raccolta e alla trasformazione in prodotto finito. Il risultato è una birra ad alta fermentazione, non pastorizzata, non filtrata ma solo chiarificata. Una birra che conserva tutto il sapore, il profumo e le qualità che le sono proprie, e che può vantare un controllo totale dell’intero processo produttivo, dalla semina al boccale, senza aggiunta di additivi chimici.
La bionda, la bianca, la rossa, la nera e la doppio malto.

Amari e Distillati

L’Amaro San Celestino prende il nome da Celestino V, il quale preferì le verdi montagne d’Abruzzo al soglio pontificio.
Preparato con erbe, si contraddistingue per il suo gusto morbido, adatto a tutti i palati. I sentori di agrumi e liquirizia ne completano il sapore.
La ratafìa è un liquore dolce ma equilibrato: ai richiami fruttati del Montepulciano si accompagnano le amarene e un tocco di mandorla amara.
La genziana non necessita di presentazioni: ambasciatrice delle nostre terre, digestivo prediletto dal sapore gradevolmente amaro